A Produce è il progetto di Barry Craig; The Clearing (1988) è uno dei lavori citati nella recensione di DeBaser e il progetto è associato alla scena delle musicassette e alle esplorazioni ambient/trance.

Secondo la recensione di DeBaser, Barry Craig (aka A Produce) si inserisce nella scena californiana legata a iniziative come la presentazione delle Trance Port Tapes (1982) e alla produzione di musicassette. The Clearing è datato 1988; la recensione segnala anche una traccia cantata da Daniel Voznik (Ashes of Love).

La recensione di DeBaser analizza The Clearing di A Produce (Barry Craig) come un lavoro ambient/trance uscito nel 1988, ricco di atmosfere cosmiche e tessiture multigenere. Il disco viene consigliato ad alto volume per apprezzarne profondità e dinamica. Un brano cantato da Daniel Voznik rompe la quiete con echi glam wave.

Per: ascoltatori di musica ambient, trance, minimale e sperimentale

 La raccomandazione di "play this record loud" è da seguire perché l'aumento di volume ti avvolge senza disturbare, anzi ti gratifica con una profondità conturbante conquistata.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96853 Risoluzione: 288 x 412
Tu e A Produce
Chi conosce A Produce?
Carico...