Progetto musicale guidato da Josh Graham, artista visual e musicista, noto per atmosfere cupe, riff potenti e copertine curate.

Josh Graham è il fondatore del progetto; nei primi lavori sono citati Domenic Seita (basso) e Vinny Signorelli (batteria). Temi ricorrenti nelle recensioni: oceano e inquinamento ('And We Wept the Black Ocean Within'), industrializzazione ('Forgive Us Our Trespasses') e decadenza umana ('As The Valley Of Death...'). Le recensioni menzionano guest come Kim Thayil e Jarboe su brani dell'album del 2011.

A Storm Of Light è il progetto musicale di Josh Graham, noto anche per il lavoro visual con i Neurosis. Le recensioni qui raccolte lodano atmosfera, riff e artwork, sottolineando temi ricorrenti come oceano, industrializzazione e decadenza umana. Due album in particolare vengono analizzati in profondità: il debutto 'And We Wept the Black Ocean Within' e 'As The Valley Of Death Becomes Us Our Silver Memories Fade'.

Per: appassionati di post-metal, doom, stoner e chi apprezza artwork e concept album legati a temi ambientali e sociali.

 Cade questo disco, ecco come definirei la cosa, questo disco cade in un oceano nero fatto di frequenze basse e riverberanti, e raramente durante l'ascolto si può emergere per prendere una boccata d'aria, si ha proprio la netta sensazione di essere sott'acqua e che oltretutto sia anche notte!

  Scopri la recensione

 Gli A Storm Of Light sono il SUO progetto, il suo lascito al mondo, il suo benestare, il modo di rapportarsi suo personale alla civiltà, e alla mente di quest'ultima, attraverso queste visioni distorte provenienti dalla sua iper-prolifica immaginazione audio-visiva

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78637 Risoluzione: 558 x 558
Id immagine: 60418 Risoluzione: 126 x 72
Tu e A Storm of Light
Chi conosce A Storm of Light?
Carico...