Progetto descritto come una superband che ha pubblicato l'album Plague God nel 2022; il disco è stato recensito su DeBaser come un monolite tra doom, industrial e sludge.

Dall'analisi delle recensioni: l'album Plague God (2022) è composto da cinque brani per meno di quaranta minuti. Tra i musicisti coinvolti sono citati Scott Kelly e Igor Cavalera, con contributi di voce e chitarra provenienti da membri degli Amenra. La traccia "The Half Rising Man" è segnalata come brano conclusivo di grande impatto. La recensione recensita su DeBaser (autore GenitalGrinder) assegna una valutazione di 4/5.

Recensione positiva dell'esordio Plague God (2022) di Absent In Body, definito un "monolite sonoro" tra doom, industrial e sludge. Il progetto è descritto come una superband con Scott Kelly e Igor Cavalera coinvolti. L'album conta cinque tracce per circa quaranta minuti; la conclusiva "The Half Rising Man" è citata come momento apex.

Per: Appassionati di metal sperimentale, post-metal, doom, industrial e sludge; fan di Neurosis, Godflesh, Swans.

 Per il momento l'unico lavoro del 2022 capace di sconvolgermi a dovere; impressionante monolite sonoro che si muove, giganteggiando, tra Doom-Industrial-Sludge.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96265 Risoluzione: 1200 x 1200
Tu e Absent In Body
Chi conosce Absent In Body?
Carico...