Trio strumentale della North Carolina noto per un math-rock tecnico e sperimentale basato su chitarra, basso e batteria. I loro album principali includono On The Culture Industry, The Same And The Other e What You Will.

Gruppo formato come trio chitarra-basso-batteria. Derek Poteat è citato come bassista e Sean Dail come batterista nelle recensioni. "The Same And The Other" è stato ripubblicato e rimasterizzato da John Zorn su etichetta Tzadik nel febbraio 2008.

Raccolta di tre recensioni DeBaser dedicate agli Ahleuchatistas, trio strumentale dalla North Carolina noto per un math-rock tecnico e sperimentale. I critici elogiano rigore compositivo, originalità e impatto. "The Same And The Other" viene citato come lavoro fondamentale, ripubblicato da Tzadik nel 2008.

Per: Appassionati di math-rock, sperimentazione strumentale e rock d'avanguardia.

 Così mi sono affezionato agli Ahleuchatistas: i loro album costituiscono certamente alcuni dei più felici esiti del Math-Rock targato XXI secolo; è originalità pura, forse il fulcro di un intero filone musicale.

  Scopri la recensione

 Qua sta il bello: gli Ahleuchatistas non se la cavano male a riportare questo blabla ad un livello udibile.

  Scopri la recensione

 Gli Ahleuchatistas di "On The Culture Industry" hanno un loro specifico suono, un suono che autodefiniscono come 'avant-technical-post-Beefheart'.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 78860 Risoluzione: 300 x 151
Id immagine: 9099 Risoluzione: 126 x 167
Tu e Ahleuchatistas
Chi conosce Ahleuchatistas?
Carico...
Altri siti