Albert & Allen Hughes

Regista
Per appassionati di cinema d'autore, estimatori della fotografia cinematografica e fan dei film post-apocalittici.
1 Recensioni 0 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Albert e Allen Hughes sono registi americani, noti come Hughes Brothers, celebri per film duri e visivamente caratterizzati come Menace II Society, Dead Presidents, From Hell e The Book Of Eli.

Fratelli gemelli registi originari di Detroit, Michigan; registrano una filmografia riconosciuta per toni crudi, tematiche urbane e attenzione alla fotografia cinematografica.

Le recensioni su DeBaser esaltano The Book Of Eli per la sua fotografia, l'interpretazione di Denzel Washington e la colonna sonora di Atticus Ross. Il film è letto come un potente esempio di cinema post-apocalittico, visivamente curato e tematicamente duro. La critica qui presente è fortemente positiva e celebra lo stile visivo dei registi.

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Albert & Allen Hughes?

Carico...