Quintetto basato a Brooklyn, autore dell'esordio "Star Destroyer". Suono che mescola elettronica distorta, rumore e passaggi melodici.

Domiciliati a New York / Brooklyn; esordio con l'album Star Destroyer. Gruppo descritto nelle recensioni come avente un approccio che fonde più generi.

Due recensioni su DeBaser valutano Star Destroyer come un debutto segnato da elettronica densa, sperimentazione e squarci melodici. Suoni che mescolano kraut, noise e pop progressivo; un ascolto cerebrale ma capace di emozionare.

Per: appassionati di elettronica sperimentale, avant-noise e indie sperimentale

 Domiciliati a NY, ma musicalmente abbastanza apolidi, gli Alex Delivery fanno parte di quella schiera di gruppi attuali che, sorpassando barriere e confini di genere quasi per vocazione, han finito per creare un genere e un suono "loro".

  Scopri la recensione

 Sono gli Alex Delivery, quintetto da Brooklyn al loro esordio con questo Star Destroyer: ed ecco, coperti dall'intelaiatura di elettronica distorta e rumore, squarci melodici pieni di nostalgia, aperture poetiche come raggi di luce, parentesi di silenzi: avant-noise/progressive-pop, hanno detto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79047 Risoluzione: 425 x 319
Id immagine: 4424 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Alex Delivery
Chi conosce Alex Delivery?
Carico...
Altri siti