Band di Chicago; descritta nella recensione su DeBaser come alla terza uscita con Ghost Survelliance (2010). Il suono mescola post-rock, jazz, elettronica e new wave, con uso significativo del vibrafono e produzione menzionata come tipica della Cuneiform.

Origine: Chicago (menzionato nella recensione). Ghost Survelliance, 2010, indicato come terza uscita. La recensione menziona produzione tipica della Cuneiform.

La recensione elogia Ghost Survelliance (2010) per l'uso del vibrafono, le strutture ritmiche complesse e la produzione associata alla Cuneiform. L'autore paragona il suono a Tortoise e XTC e segnala brani strumentali ricchi di variazioni tematiche. Band di Chicago, indicata alla terza uscita, con influenze che spaziano tra post-rock, jazz, elettronica e new wave.

Per: Appassionati di post-rock, jazz sperimentale e chi ama Tortoise e XTC

 Accesso libero a tutti gli amanti dei Tortoise, ma anche degli XTC e di tutti quei gruppi colti e preparati il cui tentativo è (o è stato) quello di salire oltre per guardare la musica con la giusta distanza e porsi quindi in grado di partorire cose eccelse.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 78488 Risoluzione: 1200 x 900
Tu e Algernon
Chi conosce Algernon?
Carico...