Band di sleaze/glam metal nata a San Francisco nel 1988 e trasferitasi a Los Angeles. Hanno pubblicato l'unico LP Deadboys in Trash City (1993). Il loro suono è descritto come rozzo e sporco, con forti venature punk.

Secondo la recensione pubblicata su DeBaser, gli Alleycat Scratch sono stati una band sleaze/glam metal formata nel 1988 a San Francisco e poi trasferitasi a Los Angeles. Hanno pubblicato il primo e unico LP, Deadboys in Trash City, nel 1993. Il disco è considerato un manifesto del genere nel suo suono grezzo e punkeggiante, con brani citati come "Stiletto Strutt", "Take A Bite (Outta Me)" e "Trash City". La band è descritta come una delle più sottovalutate del filone Sleaze/Glam.

Recensione entusiasta dell'unico LP degli Alleycat Scratch, Deadboys in Trash City (1993). La band, nata a San Francisco nel 1988 e trasferitasi a Los Angeles, propone un suono sleaze/glam metal grezzo con venature punk. Il disco è descritto come una chicca per gli appassionati del genere. Brani evidenziati: "Stiletto Strutt", "Take A Bite (Outta Me)", "Trash City".

Per: amanti del glam/sleaze, appassionati di hard rock anni '80/'90

 Gli Alleycat Scratch furono una band di Sleaze/Glam Metal nata nel 1988 a San Francisco e poi trasferitasi a Los Angeles, luogo in cui altre band del genere assaporarono il successo (su tutti i Gun N' Roses ma anche Faster Pussycat e L.A. Guns ebbero un discreto riscontro di pubblico all'epoca).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79147 Risoluzione: 278 x 403
Id immagine: 35886 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Alleycat Scratch
Chi conosce Alleycat Scratch?
Carico...
Altri siti