Quintetto calabrese che miscela rock'n'roll, surf e garage; testi in inglese e in dialetto della Piana di Gioia Tauro; noto per l'attitudine energica e per i live.

Band originaria della Calabria (Piana di Gioia Tauro). Nei testi alternano inglese e dialetto reggino. Discografia citata nelle recensioni: Hellcome (primo album) e Black Blood Boom (secondo album). Le recensioni sottolineano influenze Stooges/Sonics, uso di organo Farfisa in alcuni brani e una forte presenza dal vivo.

Quintetto calabrese che fonde rock'n'roll, surf e garage, con testi in inglese e dialetto della Piana di Gioia Tauro. Due recensioni su DeBaser evidenziano energia live, attitudine ruspante e coerenza stilistica. Album citati: Hellcome e Black Blood Boom. Valutazioni positive (4/5 nelle recensioni).

Per: Appassionati di rock'n'roll, surf, garage e scene indipendenti italiane.

 Hellcome è un disco che risponde alla domanda: può il rock'n'roll abitare un luogo dove non ci sono regole, dove occorre essere spietati per sopravvivere e non esistono garanzie per nessuno?

  Scopri la recensione

 Questo album non è una prevedibile replica del precedente bensì un viaggio in 11 tappe nell’immaginario del gruppo, tra episodi surfeggianti (We Kill X, Donnie B Good), languidi palpeggiamenti in corsia d’emergenza (The Man Into The Cave, uno dei brani in cui si affaccia anche un fantastico organo Farfisa), incrostazioni r’n’r sui carboni ardenti (Vagina Pectoris), omaggi ai padri putativi da parte dei gran figli di puttana (la cover di The Witch dei Sonics).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e (Allmyfriendzare) Dead
Chi conosce (Allmyfriendzare) Dead?
Carico...