Tu e Fantasia Lindum

Non hai acceduto a DeBaser! Accedi. È facile!
Il tuo voto:

Le recensioni di quest’opera che sono state scritte nel DeBaser

In tutto 4 utenti hanno votato "Fantasia Lindum" con una recensione o inserendola nella loro collezione. Il voto medio alla fine di tutto ciò è: 4,50.

Cosmicboy

Recensione di Cosmicboy

di Cosmicboy | DeRango™: 1,29  Scelta degli editor

Benvenuti nel salotto elisabettiano di The Amazing Blondel, ad attendervi tre virtuosi musicisti in abiti d’epoca. Non lasciatevi intimorire dai loro volti assorti e riflessivi. La copertina di 'Fantasia Lindum', album pubblicato dalla Island nel 1971, la dice lunga sull’atmosfera creata da questo gruppo britannico. Gli Amazing Blondel sono i…

Gli utenti che hanno definito quest’opera

Oops! Quest’opera è inDeFinita. DeFiniscila tu, se ne sai qualcosa.


Gli utenti che hanno quest’opera nella loro collezione

Utenti che non si sono curati di dare una definizone all'opera che comunque hanno collezionato


Gli utenti che hanno ascoltato quest'opera

ALFAMA

ALFAMA : #NELLOSCAFFALE °°°° Amazing Blondel Fantasia

| DeRango™: 10,09

#NELLOSCAFFALE °°°° Amazing Blondel Fantasia Lindum
Pur essendo un buongustaio( mi convinco di esserlo) del folk inglese nelle sue tentacolari forme, questo disco mi mette a disagio. La copertina è tutto un programma, la musica è una forma di folk suppongo (continuo a fingere) assai conforme alla musica che si suonava a corte, una corte a zampa d'elefante, capelli lunghi, occhialini, qualche spinello. Si parla di folk prog (continuo a far finta di sapere ) strano nella sua normalità se solo il pendolo sul muro si fosse fermati di qualche secolo. Suggestivo e dopo il primo approccio io lo trovo molto interessante nei suoi fraseggi di flauti, harmonium, oboe, mellotrom, percussioni e dolce voce. Una bella passeggiata alla "Corte Di Sua Altezza Pirulin De Pirulan ".

BËL (04)
BRÜ (00)

ALFAMA: e mi metto anche la mia approvazione, perché dopo anni mi sembra favoletta con uno bello sguardo in quella terra appena scoperta nei primi 70
Dislocation: Per quel che conta.... un buongustaio lo sei, oh oh, se lo sei.....
ALFAMA: BEH ! Ti ringrazio.
hellraiser: Adoro questo disco

hellraiser

hellraiser : Che disco meraviglioso... Amazing Blondel

| DeRango™: 4,83

Che disco meraviglioso... Amazing Blondel Fantasia Lindum

BËL (03)
BRÜ (00)

BARRACUDA BLUE: Quanti ascolti di questo disco!!! Da gustare all'aria aperta, in mezzo alla natura che si risveglia dai rigori invernali. Safety in God Alone mi fa sempre stringere il cuore. Quite Unique Band ;-)))
hellraiser: Parole sante le tue Barra, disco eccellente. L'ho preso in accoppiata con il loro lavoro precedente, non mi ricordo il nome però, devo ancora ascoltarlo. Grande band

Ohibò! Quest’opera non è in nessuna classifica. Perchè non usare l’apposito pulsante lì sopra per porre rimedio all’increscioso ciò?