Progetto musicale collegato a Enrico Carrino (in arte Ame), con collaborazioni, tra cui Anacleto "K.Lone" Vitolo; l'album Pantin è descritto come un concept sul tema dell'omologazione, con testi in italiano e sonorità manipolate.

Dalla recensione: Enrico Carrino (Ame) è l'autore dei testi e delle chitarre; Anacleto "K.Lone" Vitolo ha curato la manipolazione sonora e la batteria. La traccia "Golem" apre il disco, "Automa Meccanico" è indicata come il fulcro con la voce narrante di Paolo Langella; "Puntini" contiene un omaggio a Luciano Pavarotti con un estratto di "Nessun Dorma". Sono citati precedenti lavori: "Burned Flowers" (2006), "Goodbye" (2007) e "The King Of Tramps" (2009).

Pantin è un progetto guidato da Enrico Carrino (Ame) con la collaborazione di Anacleto "K.Lone" Vitolo. L'album gioca sul tema dell'omologazione e ha un suono volutamente sporco e manipolato. Brani chiave citati: "Automa Meccanico", "Clandestino" e "Puntini". La recensione apprezza l'originalità del progetto e la forza emotiva dell'ascolto.

Per: ascoltatori di musica alternativa e industrial, appassionati di progetti emergenti, fan di sonorità sperimentali

 Amepantin. Siamo tutti marionette?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79221 Risoluzione: 600 x 400