Amplifier è un gruppo rock di Manchester composto da Sel Balamir, Neil Mahony e Matt Brobin, noto per sonorità psichedeliche, spaziali ed epiche nei dischi 'Amplifier' e 'Insider'.

Band originaria di Manchester; membri citati nelle recensioni: Sel Balamir (chitarra e voce), Neil Mahony (basso), Matt Brobin (batteria). Discografia discussa su DeBaser include gli album 'Amplifier' e 'Insider'. Stile descritto come heavy/psych/space rock con arrangiamenti lunghi ed epici.

Amplifier è un gruppo rock di Manchester apprezzato per le sue sonorità psichedeliche e spaziali. Le recensioni su DeBaser lodano i riff, le atmosfere epiche e la capacità compositiva del trio. I due album discussi qui sono 'Amplifier' e 'Insider'.

Per: Appassionati di rock psichedelico, space rock e progressive; ascoltatori di album lunghi ed epici.

 Insider ti arriva pur sempre in faccia come un rinoceronte, ma forse la sua maggiore oscurità è il frutto cerebrale che lo rende meno scioccante.

  Scopri la recensione

 Percorrendo il lungo cammino del mio destino, che si rivela sempre più avverso, mi imbatto in questa opera prodotta dalla mente di 3 ragazzi mancuniani precisamente Sel Balamir (chitarra e voce), Neil Mahony (basso) e Matt Brobin (batteria).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 717 Risoluzione: 126 x 101
Tu e Amplifier
Chi conosce Amplifier?
Carico...