Andrew Jackson Jihad / Ghost Mice

Gruppo musicale

Andrew Jackson Jihad (oggi noto anche come AJJ) è una band folk-punk americana formata attorno a Sean Bonnette e Ben Gallaty; nota per testi intensi, arrangiamenti acustici e un'estetica lo-fi/DIY. Ghost Mice è un duo indie folk/folk-punk con voce maschile e femminile, violino e chitarra, associato alla scena e all'etichetta Plan-It-X come documentato nella recensione.

Andrew Jackson Jihad è originariamente una band di Phoenix formatasi nel 2004; nel 2016 la band ha abbreviato il proprio nome in AJJ. Entrambi i progetti operano spesso nel circuito DIY/Plan-It-X e hanno un approccio lo-fi alle registrazioni.

Split tra Andrew Jackson Jihad e Ghost Mice pubblicato su Plan-It-X: la recensione loda fortemente gli Andrew Jackson Jihad per testi e intensità, mentre giudica i Ghost Mice carini ma senza particolare spessore. Atmosfera lo-fi e DIY molto evidente. Consigliato soprattutto ai fan di AJJ e del folk-punk.

Per: Fan del folk-punk e dell'indie folk lo-fi; ascoltatori interessati al circuito DIY e alle uscite split.

 I Ghost Mice, qui, sono il classico duo indie folk stupidino: voce maschile e voce femminile, violino e chitarra, canzoni sul twee. Carini e niente più.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Andrew Jackson Jihad / Ghost Mice
Chi conosce Andrew Jackson Jihad / Ghost Mice?
Carico...