Band francese di symphonic black metal nota per l'uso prominente di tastiere/orchestrazioni e per uno stile teatrale e apocalittico. Nei testi e nelle recensioni emergono voci come Hreidmarr (voce) e Neb Xort (tastiere/violino), oltre a Stefan Bayle (chitarra), Pierre Couquet (basso) e Nilcas Vant (batteria).

Dalle recensioni su DeBaser: formazione citata come composta da cinque membri; Neb Xort viene indicato come responsabile di tastiere e arrangiamenti orchestrali; lo stile è descritto come sinfonico, teatrale e apocalittico.

Raccolta di quattro recensioni pubblicate su DeBaser che analizzano gli album principali di Anorexia Nervosa. I recensori mettono in luce uno stile sinfonico e teatrale, con tastiere prominenti e vocalità estreme. Complessivamente le valutazioni sono positive, con apprezzamenti per composizione ed atmosfera.

Per: Fan del symphonic black metal, lettori di DeBaser e chi cerca album dal sound teatrale e orchestrale.

 Decisamente apocalittico e massiccio, questo "Redemption Process", la quarta fatica dei francesoni AN che tanto ci hanno trapanato i timpani con un imperterrito e tagliente muro di suono invalicabile dietro al quale si celava l'altra faccia della loro medaglia, una sottile e serpeggiante personalità dalla raffinata attitudine melodica.

  Scopri la recensione

 Rabbioso ma sottile, selvaggio ma elegante, cacofonico, ma maestoso, violento ma sensuale; e potrei continuare così per descrivere tutti gli aspetti di questo "New Obscurantis Order"

  Scopri la recensione

 Questi sono totalmente pazzi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 2817 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Anorexia Nervosa
Chi conosce Anorexia Nervosa?
Carico...