Duo fraterno (Emmett e Cullen O'Connor) nato a Cleveland, Ohio; lineup organo e batteria. Il debutto omonimo è uscito sul finire del 2015 ed è composto da 12 brani. Il gruppo viene descritto nella recensione come rappresentante di un nuovo filone definito "organ-punk".

Emmett e Cullen O'Connor sono fratelli di Cleveland. Influenze citate nella recensione: Johnny Cash, Martin Denny, Jim Morrison, Max Roach, Jon Spencer, Jimmy Smith, Procol Harum, The Damned, The Cramps. Il disco omonimo (12 tracce) fu registrato al Ghetto Recorders e pubblicato nel 2015; la recensione lo segnala come l'ultimo disco registrato nello studio prima della chiusura.

Recensione che descrive Archie and The Bunkers come un duo fraterno di Cleveland (organo + batteria) con un sound definito "organ-punk". Il disco omonimo, registrato al Ghetto Recorders e uscito a fine 2015, contiene 12 brani e mescola lato A bluesy/doorsiano e lato B più rock/garage. La recensione apprezza l'originalità del combo ma assegna una valutazione intermedia (3/5).

Per: Appassionati di punk, garage, organo-rock e chi cerca combo insoliti (organo+batteria).

 La line-up è fatta da batteria ed organo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79585 Risoluzione: 600 x 481
Tu e Archie and The Bunkers
Chi conosce Archie and The Bunkers?
Carico...