Musicista solista che, dagli anni '70, ha esplorato suoni sperimentali e atmosfere kosmiche; ha realizzato album pubblicati privatamente come Samtvogel e ha collaborato con Klaus Schulze.

Samtvogel è stato pubblicato in forma privata nel 1974 e ristampato l'anno seguente. Lo stile è stato paragonato ad Ash Ra Tempel, Klaus Schulze e Can; la musica è descritta come kosmische/krautrock, sperimentale e con elementi industriali.

Il disco Samtvogel, uscito in forma privata nel 1974 e ristampato l'anno dopo, è un lavoro di musica sperimentale e kosmische/krautrock. Atmosfere oscure, chitarre ed echi lisergici, ripetitività ipnotica e spunti di industrial. Consigliato a chi conosce Ash Ra Tempel, Klaus Schulze e Can. La recensione disponibile su DeBaser valorizza l'affascinante ambiguità dell'opera.

Per: Appassionati di krautrock, musica kosmische e sperimentazione sonora.

 Disco uscito in forma privata nel '74 e poi ristampato l'anno seguente, un musicista oscuro ed avvolto nell'ombra che fa tutto da solo esplorando suoni allucinati e atmosfere cosmiche buie usando echi infiniti di chitarre e voci lisergiche, ipnoticamente ripetitivo, gorgoglio industriale sperimentale puntando allo slogan dei settanta "La follia al potere".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97969 Risoluzione: 550 x 550
Tu e Günter Schickert
Chi conosce Günter Schickert?
Carico...
Altri siti