Band hard rock norvegese, nome ispirato al personaggio di Twin Peaks; nota per mescolare elementi di hard rock e post-grunge con membri attivi in realtà metal come Enslaved e Gorgoroth.

Nome preso dal personaggio di Twin Peaks; membri citati nelle recensioni: Arve Isdal, Herbrand Larsen, Tom Cato Visnes, Thomas Tofthagen e il cantante 'Toschie'. Influenze citate: Alice In Chains, A Perfect Circle, Queens Of The Stone Age, Faith No More. Album recensiti su DeBaser: No Hay Banda (2005) e Le Fol.

Audrey Horne è una band norvegese di hard rock/post-grunge apprezzata per melodie dirette e ritornelli efficaci. Le recensioni su DeBaser segnalano somiglianze con Alice In Chains, A Perfect Circle e QOTSA. No Hay Banda ottiene valutazioni più alte rispetto a Le Fol, che riceve giudizi più misurati.

Per: amanti del rock alternativo e del hard rock dalle tinte grunge; fan di Twin Peaks interessati a riferimenti culturali nel nome della band.

 In questo "Le Fol" la musica dei nostri è un hard rock/post grunge dalle tinte crepuscolari, energico, forte, labirintico e solido, che molto deve a Alice In Chains, A Perfect Circle, Queens Of The Stone Age, Faith No More e altri ancora.

  Scopri la recensione

 Era un bel pò di tempo che non mi capitava di ascoltare un disco rock (nel senso più stretto del termine) fatto come si deve.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79803 Risoluzione: 490 x 325
Id immagine: 6536 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Audrey Horne
Chi conosce Audrey Horne?
Carico...