Duo tedesco; la recensione segnala la voce narrante di Patricia Nigiani e descrive la musica come un mix di atmosfere gotiche, suoni tribali, synth melodici, echi gregoriani e ambientazioni new age. L'album The Land Of Harm And Appletrees (1993) è al centro della recensione.

Dall'articolo su DeBaser: Aurora Sutra è un duo tedesco con Patricia Nigiani come voce narrante; 'The Land Of Harm And Appletrees' (1993) viene discussa nella recensione.

Recensione entusiasta di Fidia su DeBaser dell'album The Land Of Harm And Appletrees. Aurora Sutra è descritta come un duo tedesco, con la voce narrante di Patricia Nigiani, che fonde atmosfere gotiche, tribali, new age e synth in un sound avveniristico. Il disco del 1993 viene consigliato per l'ascolto integrale, come un'esperienza unitaria.

Per: Amanti del darkwave, dell'ethereal e delle atmosfere gotiche ed etniche; chi apprezza i suoni sperimentali e i riferimenti a Dead Can Dance.

 ““The Land of Harm and Appletree” del duo tedesco Aurora Sutra non può essere l’oggetto di un’analisi critica rigorosa e petulante, ma deve essere vissuto in tutta la sua pienezza, non si può spezzettarne l’ascolto a questa o quella canzone.”

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 79815 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 4645 Risoluzione: 126 x 181
Tu e Aurora Sutra
Chi conosce Aurora Sutra?
Carico...
Altri siti