"hey hey you you"...

Con "girlfriend" apre il nuovo album di Avril Lavigne "the best damn thing" ovvero "la miglior dannata cosa" (nel disco anche partecipazioni di Deryck Whibley - frontman dei sum41 - e Travis Barker - l'ex batterista dei blink182).

Dopo l'assenza di tre anni Avril torna a farsi sentire con un album nuovo, coinvolgente, fresco e dai toni spensierati. La ragazzina tutto skate e cravatte di "let Go" è andata a farsi friggere, così come la tormentata ragazza di "under my skin" in cerca della sua identità e del senso della sua vita. Ora l'ha trovato! Pare che si sia svegliata un giorno stridendo "Damn! Voglio far ballare i miei cari fans che si saranno pure rotti delle pallosissime scampanate che gli rifilavo"... (raga sto diventando troppo cattiva?... è che oggi mi gira male). Insomma Avril è tornata piu carica di prima, finalmente ha fatto pace con il guardaroba, s'è sposata con i gobbo di Notre Dame ha comprato una bella villa a LA e ha sputato in testa ai paparazzi.. tutte cose che prima o poi siamo destinati a fare anche noi.

Finita l'adolescenza apre un nuovo capitolo della sua vita.. probabilmente il più felice dato che le buone canzoni molte volte provengono da una meditata sofferenza.. e, diciamocelo: di buono in 'The best damn thing' c'è davvero poko... Se parlare del Limoncello è una cosa appagantemente sofisticata e chic va bene, ma non ditemi che ha un senso profondo.. Ci sono comunque delle belle canzoni comme "Innocence" e "When you're gone" che hanno comunque un bel testo e pure una buona melodia che ti fanno partecipare attivamente al senso della canzone.. Avril è così: sempre qualcosa di buono e qualcosa di cattivo. beh.. è umana anche lei! ..Cito le sue testuali parole: "questo album non ha un senso, non è uno di quei dischi dei quali puoi dire: oh si, significa davvero molto per me, è tratto da esperienze personali... é stato creato apposta per far divertire i miei fan".

Sta di fatto che è finalmente ancora tra noi esseri umani viventi.. Godiamoci allora i suoi prossimi passi in compagnia di un bel bicchierino di limoncello!!! &

Avril ti amooooooooooooooo credevate me lo fossi scordata, eh? Kiaaaaaaa

Carico i commenti...  con calma