Cantautrice canadese attiva dal 2005, nota per il debutto Oh My Darling (2007) e per uno stile che fonde folk, pop e indie-folk, caratterizzato da voce calda e arrangiamenti semplici.

Debutto discografico: Oh My Darling (Rough Trade, 2007). La critica nota elementi pop-folk e indie-folk; nella recensione su DeBaser si citano riferimenti a Devendra Banhart, Neil Young e Bob Dylan.

La recensione disponibile su DeBaser valuta positivamente l'album Oh My Darling (Rough Trade, 2007), evidenziando semplicità, calore vocale e melodie pop-folk. Il recensore paragona l'album a una pizza semplice ma soddisfacente e segnala influenze indie-folk e cantautorali. Lo stile è descritto come pop-folk con battiti di mani, arpeggi e richiami a Neil Young e Bob Dylan.

Per: Amanti del folk, indie-folk e del pop acustico che apprezzano voci calde e arrangiamenti semplici.

 E penso che questo "Oh My Darling" (Rough Trade 2007) sia un po' come una pizza delle vostre preferite perché diciamolo, a chi è che non piace almeno un tipo di pizza??? Magari con due semplici cose messe lì giusto per dare un po' di colore e impreziosire di un niente (per la vista ma di un mondo intero il palato) il pasto.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80004 Risoluzione: 600 x 552
Id immagine: 264 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Basia Bulat
Chi conosce Basia Bulat?
Carico...