Cantautrice britannica attiva dagli anni '90, nota per il singolo "Kiss the Rain" e per l'album di debutto "Growing, Pains"; voce con influenze soul e arrangiamenti pop/rock.

Debutto con l'album "Growing, Pains"; singolo di successo "Kiss The Rain"; nel recensore descritto come artista anglo-caraibica (madre inglese, padre giamaicano). Il disco è descritto come prodotto con cura negli arrangiamenti (menzione del produttore Desmond Child nella recensione).

Recensione positiva e appassionata del debutto di Billie Myers, Growing, Pains. L'autore mette in luce la voce potente e soul dell'artista, gli arrangiamenti rock e folk e il singolo di successo "Kiss The Rain". Si sottolinea il rifiuto della mercificazione e l'autenticità dell'artista.

Per: Appassionati di pop/rock anni '90, fan di voci soul e chi cerca album di cantautori con influenza rock/folk.

 Billie Myers, un'altra meteora discografica degli anni '90, quella decade che prometteva la rinascita del rock (come se fosse un bene a prescindere) a discapito del pop patinato degli '80 e che invece non ha fatto altro che creare nuovi stereotipi commerciali, un'altra talento immolato sull'altare del business discografico alla faccia del talento e della meritocrazia, a cui nel mio piccolo intendo rendere omaggio ed approfondire per quello che merita.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80298 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 23891 Risoluzione: 126 x 165
Tu e Billie Myers
Chi conosce Billie Myers?
Carico...
Altri siti