Bilskirnir è un progetto tedesco di black/pagan metal guidato da Widar. Attivo nel circuito underground dalla metà degli anni '90, il progetto ha pubblicato demo, EP, split e quattro album citati nelle recensioni come punti di rilievo della proposta musicale.

Il nome Bilskirnir rimanda alla dimora di Thor. Widar è indicato come anima e unico membro del progetto; influenze citate nelle recensioni includono Burzum e Graveland. Atavismus des Glaubens è descritto come uno dei dischi più rappresentativi del progetto.

Bilskirnir è un progetto tedesco di black/pagan metal guidato da Widar. Le recensioni su DeBaser lodano l'attitudine pagan/black e la produzione grezza. Atavismus des Glaubens è considerato una delle opere più riuscite. Il materiale è di nicchia, destinato agli appassionati dell'underground.

Per: appassionati di black metal pagano, collezionisti dell'underground, lettori di DeBaser

 Widar è l'anima e il corpo unico che muove questa proposta tutta tedesca, l'unica foto che circola lo vede tra alberi spogli, come da copione, con una maglietta del sempiterno Burzum, fonte di evidente ed assoluta ispirazione.

  Scopri la recensione

 Aprono il tutto i tedeschi Bilskirnir, sfoggiando nella maestosa titletrack, un riffing ispiratissimo e sicuro nel suo ritmo cadenzato, accompagnato da una batteria semplice ma efficace.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80331 Risoluzione: 600 x 67
Id immagine: 7204 Risoluzione: 126 x 221
Tu e Bilskirnir
Chi conosce Bilskirnir?
Carico...