Collettivo musicale milanese formato nel 2012, noto per mescolare nu-funk, neo-soul, d'n'b e altri generi urbani; voce solista spesso citata: Naima Faraò.

Dalle recensioni: formatione nel 2012; collettivo di sei musicisti milanesi; membri e collaboratori citati includono Naima Faraò (voce), DJ Agly (scratches) e il sassofonista Luca Specchio; membri provenienti da progetti come Vallanzaska, Rezophonic e Rootical Foundation. Hanno eseguito numerose date live (oltre 100 date in meno di due anni secondo una recensione; una successiva recensione parla di circa 150 concerti) e due apparizioni al festival Sziget.

Collettivo milanese nato nel 2012, noto per mescolare nu-funk, neo-soul, d'n'b e altri generi urbani. Le recensioni su DeBaser lodano soprattutto la versatilità sonora e le performance live. Album chiave: EP di debutto, ID-LEAKS (2014) e LOVE MANIFESTO (2016).

Per: Appassionati di nu-funk, neo-soul e della scena live italiana

 I Black Beat Movement sono un collettivo nato da meno di un anno, attraverso l’unione di menti estrose e cariche al punto giusto.

  Scopri la recensione

 Uscito nell'aprile 2014, ID-LEAKS si presenta come un piccolo gioiello, nove brani tra neo soul e contaminazioni d'n'b' scritti e arrangiati in modo impeccabile e accompagnati dalla voce calda, a tratti pungente, di Naima Faraò.

  Scopri la recensione

 La formula è la stessa.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80364 Risoluzione: 600 x 400
Tu e Black Beat Movement
Chi conosce Black Beat Movement?
Carico...