Black Debbath è una band norvegese di hard rock nota per testi satirici e concept ironici. Nata come cover-band dei Black Sabbath, ha sviluppato un sound che mescola hard rock e stoner con testi politici e demenziali.

Dal materiale della recensione: formazione di quattro norvegesi nata come cover-band dei Black Sabbath; primo album citato "Tung, Tung Politisk Rock" con testi in norvegese e satira politica; "Welcome To Norway" (2001) è descritto come una guida turistica musicale con testi in inglese e arrangiamenti che includono viole, violini e flauti.

Black Debbath sono una formazione norvegese che nasce come cover-band dei Black Sabbath e sviluppa un hard rock satirico. Il primo album citato è Tung, Tung Politisk Rock (testi in norvegese, satira politica). Welcome To Norway (2001) è descritto come una "hard rock guide" in inglese, con arrangiamenti che includono viole e flauti. La recensione presente consiglia l'ascolto.

Per: Amanti dell'hard rock satirico, fan della scena rock/metal norvegese, curiosi di concept album ironici.

 Forse qualcuno dirà che recensire i Black Debbath qui è un po' come parlare dei C.S.I. in un sito Lituano (=fenomeno puramente nazionale difficilmente esportabile), eppure oso fregarmene altamente e puntare sul fatto che "la buona musica non ha confini" (in fin dei conti non è poi così difficile procurasi cd stranieri).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80373 Risoluzione: 600 x 510
Id immagine: 20697 Risoluzione: 126 x 125
Tu e Black Debbath
Chi conosce Black Debbath?
Carico...
Altri siti