Progetto nato nel 2007 da Paolo Iocca e Marcella Riccardi (ex Massimo Volume), evoluzione dei Franklin Delano, con un esordio intitolato Border Radio caratterizzato da folk, psichedelia e audaci sperimentazioni sonore.

Secondo la recensione di DeBaser (2009) i Blake/e/e/e nascono nel 2007 come evoluzione dei Franklin Delano; tra i musicisti coinvolti figurano Paolo Iocca e Marcella Riccardi. Il primo album Border Radio è stato pubblicato anche negli Stati Uniti (Free Folk Records). Nelle registrazioni e nel percorso sono citati collaboratori come Davy DeLaFuente, Oren Wagner, Bruno Germano, Marcello Petruzzi, Mattia Boscolo ed Egle Sommacal. Il sound è stato confrontato con Angels of Light e Akron/Family nella recensione.

Border Radio è l'esordio dei Blake/e/e/e, progetto nato nel 2007 da Paolo Iocca e Marcella Riccardi (ex Massimo Volume). Il disco fonde folk, post‑folk e psichedelia con aperture sperimentali e momenti quasi wave. La recensione su DeBaser lo considera un ottimo esordio e una naturale evoluzione dei Franklin Delano.

Per: Appassionati di folk alternativo, psichedelia, sperimentazione sonora e chi segue la scena indie italiana collegata ai Massimo Volume.

 Il risultato è a dir poco esplosivo e variegato.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80433 Risoluzione: 476 x 302
Id immagine: 64479 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Blake/e/e/e
Chi conosce Blake/e/e/e?
Carico...
Altri siti