Band fittizia creata per la colonna sonora della serie Netflix I Am Not Okay With This; musica composta da Graham Coxon con la voce di Tatyana Richaud.

Progetto concepito come una "fake band" per la serie TV; sonorità influenzate da My Bloody Valentine, Jesus and Mary Chain e Velvet Underground; il disco funge da ipotetico "best of" della band fittizia. Secondo la recensione, è già in cantiere un secondo album collegato alla seconda stagione della serie.

Bloodwitch è la 'fake band' creata per la colonna sonora della serie Netflix I Am Not Okay With This. La musica, composta da Graham Coxon con la voce di Tatyana Richaud, muove tra shoegaze, psichedelia e dreampop. Il disco è presentato come un ipotetico "best of" della band fittizia, con riferimenti a My Bloody Valentine, Jesus and Mary Chain e Velvet Underground. Il recensore loda in particolare l'uso creativo della chitarra di Coxon. È già annunciato un secondo album collegato alla seconda stagione della serie.

Per: fan di shoegaze e dreampop, appassionati di colonne sonore e follower di Graham Coxon

 al canto, assieme a Coxon, c’è Tatyana Richaud, una giovanissima musicista e cantante, con una voce angelica (o demoniaca a seconda dei punti di vista) alla Bilinda Butcher dei My Bloody Valentine.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80497 Risoluzione: 588 x 552
Tu e Bloodwitch
Chi conosce Bloodwitch?
Carico...