I Bloody Tears, Heavy Metal Band, decidono di incidere nel Novembre 2004 una Demo composta da tre songs. Il quartetto si presenta così formato: alla voce e alla chitarra Frank, Andrea al basso, Mark alla batteria e Fede alla chitarra. Sono quattro giovani della provincia di Lecco con tanta voglia di suonare e con molto metallo che scorre nelle vene.

I Bloody Tears ci propongono un metal con sonorità e riff abbastanza duri ma credo sia reggibile alle orecchie di chiunque. Batteria, chitarra e basso suonano con una certa cattiveria cioè "da Thrash", il cantato invece è più sull'Heavy.
La prima delle tre songs è "Wings Of Pain", pezzo abbastanza spaccoso, tanto per orientarci è una canzone in stile Metallica. Dopo il secondo ritornello ci sono due mini-assoli in tapping. Chiunque avesse voglia di ascoltarla, si rechi sul sito della band. Si prosegue con "Mind Destroier", come ci suggerisce il titolo, questa è ancora più spaccosa e c'è dentro un assolazzo. Queste due tracce le trovo personalmente molto tendenti al Thrash. Voglio invitare l'ascoltatore a sentire entrambi i pezzi più volte per poterli comprendere fino in fondo. Terza e ultima song: "I Saw You". Questa è una ballad molto commovente, piace subito al primo ascolto e sono davvero rimasto senza parole di fronte a questa composizione degna di un gruppo d'alto calibro. Complimenti davvero. Peccato che si "pesti" un po' troppo con gli strumenti ma è giusto così... il genere è quello. Ci sono un paio di assoli abbastanza semplici ma coinvolgenti (giustamente nelle ballads è corretto non sborare).
Complessivamente trovo i tre pezzi ben arrangiati. Bisognerebbe "estremizzare" gli assoli (non quelli di "I Saw You") e si avverte la necessità di qualche acuto. Inoltre il basso rimane un po' sepolto dal macello creato da chitarre, voce e batteria.

Ritengo che Innocent Rage non deve essere il fine dei Bloody Tears ma un punto di partenza per un grande cammino musicale. Infatti spero che Frank possa partorire altre composizioni affinchè vengano incise altre demo, in attesa magari di un album vero e proprio. Con tutta sincerità incoraggio e auguro i Bloody Tears un buon proseguimento per la loro carriera musicale.