Quartetto heavy metal dalla provincia di Lecco: Frank/Franco Limonta (voce e chitarra), Andrea (basso), Mark (batteria), Fede (chitarra). Nel 2004 la band ha pubblicato la demo "Innocent Rage" e suonato il live registrato al Sixty Five (9/12/2004).

Secondo le recensioni su DeBaser la demo 'Innocent Rage' (novembre 2004) comprende tre brani: 'Wings Of Pain', 'Mind Destroyer' e 'I Saw You'. Il live al Sixty Five del 9/12/2004 include cover (Metallica, Iron Maiden, Dream Theater in parte) e brani propri come 'Wings Of Pain', 'Mind Destroyer', 'I Saw You' e 'Black Society'. Le recensioni sottolineano tecnica, assortimento di generi vocali e buona gestione del sound nel locale.

Due recensioni su DeBaser descrivono un quartetto heavy metal della provincia di Lecco attivo nel 2004: una demo (Innocent Rage, 3 brani) e un live al Sixty Five (9/12/2004). Line-up citata: Frank/Franco Limonta (voce e chitarra), Andrea (basso), Mark (batteria), Fede (chitarra). I recensori lodano tecnica, varietà vocale e arrangiamenti; la ballad "I Saw You" è evidenziata come pezzo particolarmente riuscito.

Per: Fan dell'heavy metal e del thrash interessati a demo, sonorità tecniche e live underground.

 Un gruppo insomma che merita molto di più di suonare in un pub nel quale ci saranno state al massimo una quarantina di persone.

  Scopri la recensione

 Terza e ultima song: "I Saw You". Questa è una ballad molto commovente, piace subito al primo ascolto e sono davvero rimasto senza parole di fronte a questa composizione degna di un gruppo d'alto calibro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80499 Risoluzione: 340 x 76
Tu e Bloody Tears
Chi conosce Bloody Tears?
Carico...