Trio del Vermont che suona uno sludge/doom metal molto lento e cupo, innervato da forti dosi di noise ed elettronica e con un cantato in stile black metal. Il quarto album, Atrocity Machine, è uscito nel 2023 ed è stato descritto come un "Capolavoro straziante" nella recensione di DeBaser.

Quarto album 'Atrocity Machine' (2023); descrizione stilistica: sludge/doom metal lento e corrosivo con noise, elettronica e vocals black metal; band composta da tre musicisti originari del Vermont (citato nella recensione).

Recensione entusiasta di Atrocity Machine (2023), quarto album dei Body Void. Il suono viene descritto come sludge/doom metal lentissimo e cupo, innervato da noise, elettronica e cantato black metal. Confronti espliciti con Khanate e Primitive Man. DeBaser definisce il disco un "Capolavoro straziante" consigliato per ascolti notturni e in cuffia.

Per: Ascoltatori di doom/sludge estremo e appassionati di noise/metal sperimentale

 I tre del Vermont insieme ai Primitive Man si confermano al loro quarto album una delle vette più alte che il doom metal estremo abbia mai raggiunto.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98401 Risoluzione: 600 x 400
Tu e Body Void
Chi conosce Body Void?
Carico...