Band australiana formata a Melbourne nel 1985, esponenti del rock australiano; noti per l'album These Here Are Crazy Times (1990) e per il singolo "Onion Skin".

Formati a Melbourne nel 1985. Membri citati nelle recensioni: Richard Pleasance, Peter Farnan, Dale Ryder, Peter Maslen, Greg O'Connor. Richard Pleasance lasciò il gruppo prima del 1992 e fu sostituito da Ian Tillen (citato come 'Ian Tillen' nella recensione). Sette album pubblicati tra il 1987 e il 1997 (menzione nella recensione).

Recensione entusiasta dell'album These Here Are Crazy Times (1990) dei Boom Crash Opera. Il disco è lodato per l'affiatamento della band, la voce di Dale Ryder e singoli come Onion Skin e Dancing In The Storm. L'autore lo definisce un esempio di ottimo rock chitarristico nell'ambito del rock australiano.

Per: Appassionati di rock australiano e ascoltatori di album rock/alternative degli anni '80-'90

 Il disco più riuscito ed anche l'unico rintracciabile senza troppe difficoltà (Greatest Hits a parte) è il secondo del 1990, "These are Crazy Times", che in Australia, trainato dallo straordinario successo del singolo "Onion Skin" (track di apertura) è rimasto per molte setimane nella Top Ten.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80633 Risoluzione: 252 x 191
Id immagine: 4370 Risoluzione: 126 x 86
Tu e Boom Crash Opera
Chi conosce Boom Crash Opera?
Carico...