Bootsy's Rubber Band è un gruppo funk fondato da Bootsy Collins come parte del collettivo Parliament-Funkadelic; il primo album, Stretchin' Out In Bootsy's Rubber Band, è del 1976.

La band è associata al movimento Parliament-Funkadelic e ha coinvolto musicisti noti del circuito P-Funk; nelle recensioni su DeBaser sono citati collaboratori come Maceo Parker, Fred Wesley, Michael Hampton, i fratelli Brecker e Bernie Worrell.

Due recensioni di ligdjs su DeBaser valutano gli album della Bootsy's Rubber Band evidenziando melodie forti e groove coinvolgente. Un disco (Stretchin' Out) appare trattenuto nell'energia; Player of the Year è giudicato riuscito per muovere e divertire. In sintesi: ottime melodie, groove al centro, qualche riserva sul livello energetico.

Per: appassionati di funk, fan del P-Funk e lettori di DeBaser interessati a groove e melodie.

 Ma che melodie! "Stretchin' Out (In A Rubber Band)", "Another Point Of View", "I'd Rather Be With You" e più in generale tutte le tracce, hanno linee melodiche di quelle che ti aprono il cervello, si accasano dentro e non c'è modo di sfrattarle.

  Scopri la recensione

 Obiettivo: muovere, divertire. Raggiunto: sì.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80637 Risoluzione: 599 x 599
Id immagine: 33962 Risoluzione: 126 x 172
Tu e Bootsy's Rubber Band
Chi conosce Bootsy's Rubber Band?
Carico...