Regista e produttore cinematografico, noto per il film Vice con Bruce Willis.

Ha diretto il film Vice, recensito su DeBaser; il film è un'opera action/fantascienza che vede Bruce Willis tra i protagonisti.

Recensione critica di Vice, film diretto da Brian A. Miller. L'autore giudica il film povero di idee e poco riuscito nonostante la presenza di Bruce Willis. Salva il personaggio di Roy Tedeschi (Thomas Jane) ma critica recitazione e originalità. Tema principale: la riflessione sulla violenza.

Per: Appassionati di cinema d'azione e fantascienza; lettori interessati a riflessioni sulla violenza nei media.

 

'Sembra così reale!' 'La loro carne, la loro pelle, la maggior parte degli organi interni sono reali. Provengono da tessuti umani geneticamente clonati. Ci sono molte cose viventi in loro.' 'Possono sentirci?' 'Tecnicamente direi di sì, ma finché non le attivo non possono avere il controllo dei muscoli. Sembrano e si comportano come esseri umani, ma non provano nessuna emozione... E alla fine della giornata, sono artificiali. ' 'Credono di essere umani tanto quanto noi e questo rende autentiche le loro reazioni e fa vivere ai nostri ospiti esperienze estremamente realistiche. Per quanto riguarda Kelly, lei conduce un'esistenza del tutto normale. Fa la barista in un locale alla moda ed è sempre il suo ultimo giorno di lavoro prima di andarsene per inseguire un sogno.'

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Brian A. Miller
Chi conosce Brian A. Miller?
Carico...