Band death metal americana di Chicago; esordio discografico nel 1990 e pubblicarono Swamped In Gore nel 1991. Firmarono un contratto di tre dischi con la Metal Blade Records. Si sciolsero nel 2001. Hanno avuto influenza nell'underground del Death.

Dalla recensione: Swamped In Gore (1991) è considerato un classico ibrido tra Death tradizionale e Brutal Death. La band ottenne un contratto triennale con la Metal Blade Records e, dopo il termine del contratto, tornò ad arrangiarsi fino allo scioglimento nel 2001. Il cantante usa un growl profondo paragonato a Chris Barnes. Sono descritti come una realtà americana di Chicago.

Il materiale delle recensioni di DeBaser valuta Swamped In Gore (1991) come un classico del periodo, ibrido tra Death tradizionale e Brutal Death. I Broken Hope, band americana di Chicago, ottennero un contratto di tre dischi con la Metal Blade ma si sciolsero nel 2001. L'album è considerato valido nonostante episodi meno ispirati.

Per: appassionati di death metal estremo e ascoltatori dell'underground metal

 insomma, volenti o nolenti "Swamped In Gore" è un classico, anzi, non è solo un classico è anche un buon disco (questo per dire che, a differenza di altri che ho recensito in questo ciclo, ha dignità ontologica a prescindere dalla sua data di pubblicazione).

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 80776 Risoluzione: 600 x 305
Id immagine: 5132 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Broken Hope
Chi conosce Broken Hope?
Carico...