Band grindcore di New York fondata nel 1990 da Dan Lilker. Nota per un suono estremamente violento che mescola grindcore, death, hardcore e noise; ha pubblicato dischi su etichette come Earache e Relapse e vari album considerati influenti nella scena estrema.

Fondata nel 1990 da Dan Lilker; ha pubblicato l'esordio 'Extreme Conditions Demand Extreme Responses' (1992). Ha pubblicato album per le etichette Earache e Relapse. 'Goodbye Cruel World!' è un disco dal vivo che raccoglie registrazioni in più paesi; 'Sounds of the Animal Kingdom' è uscito nel 1997 su Relapse. Collaborazioni artistiche con i Melvins sono menzionate nella recensione di 'End Time'.

Brutal Truth è una band di New York fondata nel 1990 da Dan Lilker, nota per un mix di grindcore, death metal, hardcore e noise. Le recensioni su DeBaser elogiano la violenza sonora, la compattezza del gruppo e alcuni album storici (Extreme Conditions..., Need to Control, Sounds of the Animal Kingdom). Vengono menzionate etichette come Earache e Relapse e un disco live che documenta la loro furia sul palco. Nel complesso i giudizi sono entusiastici, con poche osservazioni critiche sul titolo di qualche album.

Per: Appassionati di grindcore, death metal, hardcore e musica estrema; chi cerca dischi violenti, veloci e sperimentali.

 ossa scheggiate e budella sparse per tutto il pavimento.

  Scopri la recensione

 Terzo disco sulla lunga distanza per la band di New York; e terza deflagrazione atomica.

  Scopri la recensione

 Mai più nessuno come e quanto i quattro ragazzi di New York...CHOICE OF A NEW GENERATION...

  Scopri la recensione

 Kevin Sharp è una bestia posseduta che lacera i timpani con il suo spietato growl.

  Scopri la recensione

 La verità è brutale e noi te la mettiamo in musica a tempo di Grindcore.

  Scopri la recensione
Tu e Brutal Truth
Chi conosce Brutal Truth?
Carico...