Progetto musicale guidato da Patrick Mameli (chitarrista dei Pestilence). L'album Collision è oggetto della recensione fornita.

Line-up citata nella recensione di DeBaser per l'album Collision: Patrick Mameli (chitarra), Tony Choy (basso), Sean Reinert (batteria), Tony Jelencovich (voce). La recensione critica l'album definendolo inutilmente borioso e con produzione "plasticosa"; segnala tuttavia brani come "Stalker" e "Sidewalk Chalk" come momenti positivi.

La recensione di emanuele critica duramente l'album Collision del progetto C-187, definendolo "inutile, borioso" nonostante la presenza di musicisti di alto livello. Vengono individuati pochi brani riusciti (es. "Stalker", "Sidewalk Chalk"), mentre produzione e scelta vocale sono considerate aspetti negativi. L'insieme viene giudicato confuso e poco melodico.

Per: Appassionati di metal tecnico, lettori critici di DeBaser, fan di Patrick Mameli e del death metal

 Diciamo subito, levandoci ogni sorta di dubbio, che nonostante siano coinvolti la créme de la créme di musicisti nel progetto, questo “Collision” è un disco inutile, borioso, fastidiosamente innocuo e poco accattivante dal punto di vista melodico, a dimostrazione del fatto che non bastano tanti bei nomi e un bagaglio tecnico di livelli strabilianti per produrre un disco di livello anche solo sufficiente.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80926 Risoluzione: 450 x 242
Id immagine: 61472 Risoluzione: 126 x 189
Chi conosce C-187?
Carico...