Progetto guidato da Valerio Smordoni, inizialmente solista e poi completato con l'aggiunta del chitarrista Manolo D'Antonio e del bassista Marco Avallone; pubblicazioni recensite su DeBaser includono l'album You Have A Chance (2013) e l'EP Kite (2015).

You Have A Chance è stato recensito su DeBaser e pubblicato nel 2013; Kite è un EP del 2015. Le recensioni evidenziano la fusione tra indie-folk e sonorità progressive vintage e citano presenza su Progarchives.

Due recensioni di Splinter su DeBaser analizzano lo stile di Camelias Garden, progetto di Valerio Smordoni evolutosi da solista a band. Il sound mescola indie-folk e sonorità progressive vintage; il debutto You Have A Chance (2013) e l'EP Kite (2015) vengono valutati positivamente. I testi sottolineano arrangiamenti acustici, uso di hammond/mellotron e una crescente presenza di elettrica.

Per: appassionati di indie-folk, ascoltatori di progressive vintage, lettori di DeBaser

 Recensire un disco dei tuoi idoli ormai affermati è entusiasmante ma recensire un disco della band di un amico che dopo tante fatiche è riuscito a debuttare è davvero un'emozione incredibile!!!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 80962 Risoluzione: 600 x 600
Tu e Camelias Garden
Chi conosce Camelias Garden?
Carico...