Candy Claws è una band americana nota per il concept album Ceres & Calypso in the Deep Time (2013), caratterizzato da sonorità shoegaze e dream pop.

Il 2013 Ceres & Calypso in the Deep Time è un album-concept che narra le avventure di una ragazzina (Calypso) e della sua foca bianca (Ceres) nel Mesozoico; l'opera è suddivisa in dodici tracce raggruppate in tre sezioni che rappresentano Triassico, Giurassico e Cretaceo. Nel recensire l'album si citano influenze riconducibili a My Bloody Valentine, Lycia e Beach Boys.

Recensione positiva dell'album concept Ceres & Calypso in the Deep Time (2013), evidenziato per atmosfere oniriche, influenze shoegaze/dream pop e riferimenti a My Bloody Valentine, Lycia e Beach Boys. L'album narra le avventure di Calypso e della sua foca bianca Ceres nel Mesozoico ed è suddiviso in tre sezioni (Triassico, Giurassico, Cretaceo). Consigliato agli amanti del genere.

Per: Amanti del dream pop, dello shoegaze e dei concept album

 Atmosfere da favola, sensazioni tropicali e armonie avvolgenti... Queste e tante altre cose sono riscontrabili su "Ceres & Calypso in the Deep Time", album della band shoegaze americana Candy Claws pubblicato nel 2013.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 96975 Risoluzione: 600 x 400
Tu e Candy Claws
Chi conosce Candy Claws?
Carico...