Compositore e autore della colonna sonora del documentario Il primo premio si chiama Irene (1969). Il lavoro mescola easy listening, elementi classici, intermezzi beat e tocchi jazz.

Ha composto la colonna sonora del documentario 'Il primo premio si chiama Irene' (1969) di Renzo Ragazzi; il disco e il film sono indicati come difficili da reperire. La musica è descritta come un mix di easy listening, classica, beat con riferimenti jazzistici in stile Giorgio Gaslini.

La recensione analizzata riguarda la colonna sonora di Carlo Frajese per il documentario Il primo premio si chiama Irene (1969) di Renzo Ragazzi. Il disco è descritto come un mix di easy listening, classica, intermezzi beat e tocchi jazz. Il lavoro e il film risultano difficili da reperire online. La valutazione complessiva nella recensione è di 3/5.

Per: Appassionati di colonne sonore, amanti dell'easy listening e del jazz, collezionisti di musica d'epoca e curiosi del cinema mondo-movie.

 Il presente lavoro fa da colonna sonora del documentario omonimo, girato nel 1969, in stile mondo-movie, da Renzo Ragazzi e il cui titolo trae spunto da una notizia di cronaca, un fatto realmente accaduto durante quegli anni in Danimarca.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Carlo Frajese
Chi conosce Carlo Frajese?
Carico...