Fotografo appassionato di jazz con una carriera ultratrentennale. Ha iniziato ad interessarsi al jazz a cavallo tra gli anni '60 e '70 e ha pubblicato alcune sue foto sulla rivista Musica Jazz diretta da Arrigo Polillo.

Ha fotografato numerosi protagonisti del jazz, le sue foto sono in bianco e nero. Il libro Jazz From A to Z include una prefazione di Francesco Martinelli e un CD allegato con undici brani. Ha lavorato in vari paesi europei tra cui Olanda, Francia, Svizzera e Germania.

Recensione entusiasta del libro fotografico Jazz From A to Z di Carlo Verri. Il volume raccoglie istantanee di grandi protagonisti del jazz, tutte in bianco e nero, con una prefazione di Francesco Martinelli e un CD allegato. Verri è ritratto come fotografo appassionato di jazz, attivo da oltre trent'anni e attivo in Europa.

Per: Appassionati di jazz e fotografia, collezionisti di libri fotografici, lettori di Musica Jazz

 Un libro prezioso, da regalare agli amici appassionati di Jazz facendo così un figurone, oppure regalarlo a sè stessi, che è pure meglio... Tutte le foto ovviamente in b/n, perchè sennò che gusto ci sarebbe?

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Carlo Verri
Chi conosce Carlo Verri?
Carico...