Quartetto capitolino guidato dalla voce di Lavinia, noto per l'album Cat Laws (recensito su DeBaser). Suona indie rock con influenze psichedeliche, funk e passaggi pensati per il dancefloor.

Dalla recensione su DeBaser: la formazione è un quartetto; la cantante è Lavinia; l'album Cat Laws (recensito nel 2011) include brani come Your Shoes, Goodbye Guitar, 90 Minutes (con Rodion), Junk Food, Shooting Star e Fool on the bus. Influenze citate nella recensione: Sonic Youth, B-52's, Talking Heads, Pavement.

Recensione entusiastica su Cat Laws: i Cat Claws confermano le buone intuizioni dell'esordio aggiungendo varietà sonora tra indie, psichedelia e spunti dance. La voce di Lavinia guida un quartetto capitolino che mescola rumore e melodia. Produzione lodata, brani variegati e collaborazione con Rodion su 90 Minutes.

Per: Amanti dell'indie rock, chi cerca musica danceable con venature psichedeliche e chi segue la scena alternativa italiana.

 Ok, I’m back canta Lavinia sopra una chitarra che scartavetra, un basso ruggente e una batteria dal passo felino: sono tornati i Cat Claws.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81127 Risoluzione: 600 x 390
Tu e Cat Claws
Chi conosce Cat Claws?
Carico...
Altri siti