Chiral è il monicker di Teo, polistrumentista piacentino. Autore di album come "Gazing Light Eternity" e "Hope" caratterizzati da black metal atmosferico e influenze folk e post.

Il progetto propone un black metal atmosferico e malinconico, con riferimenti alle scene depressive australiane, a Lustre e a suggestioni neofolk (citate nelle recensioni). "Hope" è indicato come la conclusione di un trittico che comprende "Night Sky" e "Gazing Light Eternity".

Chiral è il monicker di Teo, polistrumentista piacentino. Produce black metal atmosferico con influenze depressive, folk e momenti post e drone. I dischi "Gazing Light Eternity" e "Hope" sono stati recensiti positivamente su DeBaser. "Hope" viene descritto come la conclusione di un trittico che comprende "Night Sky" e "Gazing Light Eternity".

Per: appassionati di black metal atmosferico, neofolk e musica sperimentale

 Dietro il monicker Chiral si nasconde il talentuoso Teo, polistrumentista piacentino autore con questo "Gazing Light Eternity" del suo secondo full (escludendo demo, EP e progetti paralleli).

  Scopri la recensione

 E' la storia più vecchia del mondo, è "l'amor che move il sole e l'altre stelle", è una vicenda trita e ritrita che quando la senti, descritta dalla bocca degli altri, ti sembra la cosa più scontata di questa terra, ma quando la vivi ti pare quasi che nessuno ti capisca.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Chiral
Chi conosce Chiral?
Carico...