Chris Robinson (nato nel 1966) è un cantante e cantautore statunitense, noto soprattutto come frontman dei Black Crowes. Ha pubblicato due album solisti citati nelle recensioni: New Earth Mud (2002) e This Magnificient Distance (2004).

Lead vocalist dei Black Crowes; ha pubblicato almeno due album solisti nel primo decennio degli anni 2000 (New Earth Mud, This Magnificient Distance). Il suo stile mescola elementi di southern rock, folk e blues; è frequentemente elogiato per la qualità della voce e il songwriting. Ha collaborato con musicisti come Paul Stacey (citato nelle recensioni).

Due recensioni su DeBaser esaltano la voce e il songwriting di Chris Robinson, frontman dei Black Crowes. I due album solisti citati sono 'New Earth Mud' (2002) e 'This Magnificient Distance' (2004). Le recensioni sottolineano influenze southern, folk e blues e la qualità interpretativa del cantante. Consigliato agli amanti del rock melodico e del southern/roots.

Per: Fan dei Black Crowes, appassionati di southern/folk/blues rock, lettori di DeBaser

 La voce di Chris Robinson è di assoluta qualità: un ghigno potente e alto, capace di sovrastare senza sforzo la poderosa onda d'urto dei Corvi Neri, conservando pur nell'estremo sforzo di emissione l'impagabile qualità psichedelica, anarchica, romantica.

  Scopri la recensione

 Exploit solista datato 2002 del Frontman dei Black-Crowes.

  Scopri la recensione
Tu e Chris Robinson
Chi conosce Chris Robinson?
Carico...
Altri siti