I Circle Jerks sono una band hardcore punk americana. Il cantante Keith Morris lasciò i Black Flag per fondare i Circle Jerks. L'esordio "Group Sex" (1980) è considerato un classico del genere.

Secondo le recensioni su DeBaser, l'esordio "Group Sex" è un pietra miliare del punk-hardcore, mentre gli album successivi (tra cui "Wild In The Streets" e "Golden Shower Of Hits") mostrano un calo rispetto al debutto con alcuni brani degni di nota. Informazioni sul ruolo di Keith Morris e sull'importanza di "Group Sex" sono ricavate dalle recensioni fornite.

I Circle Jerks sono una band hardcore punk americana il cui esordio "Group Sex" (1980) è considerato un classico. Le recensioni su DeBaser evidenziano un primo album iconico e lavori successivi meno convincenti, con alcuni episodi degni di nota come "Wild In The Streets" e "Golden Shower Of Hits". Consigliati ai completisti del punk californiano.

Per: appassionati di punk, completisti, lettori di DeBaser

 14 canzoni in neanche 17 minuti, schegge impazzite suonate ai 100 all'ora, cambi di tempo improvvisi che al massimo arrivano al minuto e mezzo.

  Scopri la recensione

 La sensazione che sia cambiato qualcosa la si avverte già da un piccolo particolare: ben 25 minuti spalmati in 14 tracce, a differenza dei SOLI 15 minuti del precedente con il numero di tracce quasi identico.

  Scopri la recensione

 "Golden Shower Of Hits", datato 1983, è l'ultimo album degno di nota, nonché l'ultimo della formazione storica.

  Scopri la recensione
Tu e Circle Jerks
Chi conosce Circle Jerks?
Carico...