Gruppo norvegese di imprinting progressive, autore dell'album In Dialogue With The Moon (2001) e del successivo Hang on to That Kite; noto nelle recensioni per atmosfere progressive e contaminazioni jazz.

Recensioni su DeBaser citano i seguenti musicisti: Karl Riis Jacobsen (voce), Gøran Kristiansen (basso), Kristian Landmark (sintetizzatori), Lars Christian Folkvord (violino), Trond Lunden (chitarra), Omar Emanuel Johnsen (chitarra), Jarle Pettersen (batteria).

Le recensioni su DeBaser presentano Circles End come un gruppo norvegese di matrice progressive, con forti influenze jazz e atmosfere crimsoniane. I due album principali discussi sono In Dialogue With The Moon (2001) e Hang on to That Kite. Entrambe le recensioni valorizzano voce, arrangiamenti e maturità compositiva della band.

Per: Appassionati di rock progressivo, musicisti interessati a contaminazioni jazz e lettori di recensioni musicali.

 Nessuno è mai passato di qui con la nera nave senza ascoltare dalla nostra bocca il suono di miele, ma egli va dopo averne goduto e sapendo più cose.

  Scopri la recensione

 I Circles End sono un gruppo norvegese autore, nel 2001, di "In Dialogue With The Moon", un ottimo debut album che lasciava intuire chiaramente il loro notevole potenziale artistico e che vi invito caldamente a cercare di reperire.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81461 Risoluzione: 396 x 591
Id immagine: 53524 Risoluzione: 126 x 188
Tu e Circles End
Chi conosce Circles End?
Carico...