Gruppo guidato da Andy Clark (tastiere, voce) e Mick Hutchinson (chitarra), attivo nei primi anni '70, autore di tre album principali: A = MH2, Retribution e Gestalt.

Dalle recensioni emerge che il progetto iniziò come duo (Andy Clark e Mick Hutchinson) e si ampliò successivamente con l'ingresso di altri musicisti; il primo album (A = MH2) è descritto come prog strumentale con lunghe improvvisazioni e forti influenze psichedeliche, mentre Retribution porta contaminazioni hard/blues.

Clark Hutchinson è un gruppo britannico attivo nei primi anni '70, noto per tre album principali: A = MH2, Retribution e Gestalt. I recensori di DeBaser evidenziano la chitarra di Mick Hutchinson e le improvvisazioni strumentali influenzate dalla psichedelia. Le registrazioni spaziano da prog strumentale a passaggi più blues-hard rock.

Per: Appassionati di progressive rock, psichedelia, amanti della chitarra e collezionisti di vinili/out-take storici.

 Andy Clark e Mick Hutchinson compongono un duo che nei primi anni '70 ha inciso tre albums di ottima fattura, anche se il primo che è quello che descriverò è decisamente di un altro pianeta rispetto ai successivi "Retribution" e "Gestalt".

  Scopri la recensione

 Loro si formarono nel 1970 inizialmente come duo, cioè Andy Clark alle tastiere e alla voce e Mick Hutchinson alla chitarra.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 81502 Risoluzione: 252 x 202
Id immagine: 6427 Risoluzione: 126 x 112
Tu e Clark-Hutchinson
Chi conosce Clark-Hutchinson?
Carico...