Crazy Town è un gruppo rap-rock di Los Angeles, fondato dal duo vocale Bret "Epic" Mazur e Seth "Shifty" Binzer; noto soprattutto per il singolo di successo "Butterfly" (che campiona i Red Hot Chili Peppers).

Debutto con l'album The Gift of Game (pubblicato nel 1999), hit internazionale "Butterfly"; secondo album Darkhorse (2002). Le recensioni citano problemi personali e legati alla droga come fattore nello scioglimento temporaneo della band; i due vocalist principali sono Bret Mazur (Epic) e Seth Binzer (Shifty).

Le recensioni su DeBaser forniscono un quadro misto: apprezzamento per il crossover rap-rock dei primi lavori e critiche per l'orientamento verso singoli pop come "Butterfly". The Gift of Game viene visto come il lavoro più interessante; Darkhorse è valutato come discreto ma segnato dallo scioglimento della band. I commenti menzionano anche problemi legati alla droga e carriere soliste.

Per: Fan di rap-rock e nu-metal, ascoltatori interessati alla scena rock/hip-hop di fine anni '90 e primi 2000.

 Il gruppo è definito dai più come 'One Hit Band' , i tamarrissimi tipi tatuati di "Butterfly", voglio invece dimostrare per quanto possibile il contrario.

  Scopri la recensione

 La vera sorpresa dell'album è "Sorry", che ci crediate o no, i ragazzacci cresciuti nelle strade di Los Angeles sono riusciti a dare vita ad una ballata romantica ed emozionante.

  Scopri la recensione

 Il gruppo fu però considerato il peggiore dell'epoca, sia per la scontatezza dei brani sia perchè pubblicarono un solo singolo importante, "Butterfly", con campionamento di "Pretty Little Ditty" dei Red Hot Chili Peppers e video sexy.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81787 Risoluzione: 600 x 428
Id immagine: 12399 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Crazy Town
Chi conosce Crazy Town?
Carico...