Band americana il cui leader è Phil Vera; esordio nel 2001 con l'album The Cocaine Wars 1974 - 1989. Stile che mescola thrash, sludge, doom e powerviolence e ricorre a citazioni da Conan il barbaro.

Leader: Phil Vera; album di debutto 2001 'The Cocaine Wars 1974 - 1989' (30 tracce, 36:26); altri membri non identificati nella recensione; stile descritto come fusione di Thrash, Sludge, Doom e Powerviolence; la band dichiara una fusione tra Heavy, Black e Speed Metal; uso di citazioni dai film di Conan e inserti inattesi (ad esempio un frammento di 'Trans Europe Express' dei Kraftwerk) secondo la recensione.

Recensione di Zio Gufo per l'esordio 2001 dei Crom (USA). Disco di 30 tracce (36:26) che miscela thrash, sludge, doom e powerviolence con inserti sorprendenti e citazioni da Conan il barbaro. Il leader è Phil Vera; gli altri membri sono sconosciuti. Voto 5/5.

Per: Fan del metal estremo, sludge, doom, thrash e chi ama album strani e imprevedibili.

 

Questo è in assoluto uno dei dischi più assurdi e imprevedibili che abbia mai sentito in vita mia! Ma di sicuro è anche uno dei più divertenti!

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76572 Risoluzione: 710 x 251
Tu e Crom (USA)
Chi conosce Crom (USA)?
Carico...