Formati nel 1995 e guidati da Emanuele Rastelli, i Crown Of Autumn sono una band italiana di gothic metal con forti influenze di black sinfonico. Sono ricordati soprattutto per l'album The Treasures Arcane, considerato un disco culto nell'underground italiano.

Nati nel 1995. Fondatore: Emanuele Rastelli (chitarre, tastiere, voce). Altri membri citati nelle recensioni: Diego Balconi (voce), Matt Stancioiu (batteria). Emanuele è stato attivo anche con i Crimson Down e con i Magnifiqat. The Treasures Arcane è l'album oggetto delle recensioni su DeBaser.

Band italiana nata nel 1995, ricordata soprattutto per l'album The Treasures Arcane. Il sound è gothic metal con forti influenze di black sinfonico. Le recensioni di DeBaser ne sottolineano il bilanciamento tra melodia e violenza e lo status di cult dell'underground italiano.

Per: Appassionati di gothic metal, black sinfonico e cultori dell'underground metal italiano.

 Stanchi del gothic metal moscio e senza un minimo di mordente?

  Scopri la recensione

 3 motivi semplici semplici:Perchè i Crown Of Autumn li conoscono 4 gatti spelacchiati che tra poco smetteranno di correre sui tetti, per starsene segregati ai bordi dei marciapiedi piluccando gli avanzi abbandonati nei bidoni dell'immondizia.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 81827 Risoluzione: 340 x 340
Id immagine: 2751 Risoluzione: 126 x 188
Tu e Crown of Autumn
Chi conosce Crown of Autumn?
Carico...