Immagine di Cult of Luna & Julie Christmas

Cult of Luna & Julie Christmas

Gruppo musicale o Musicista

Collaborazione tra la band post-metal svedese Cult of Luna e la cantante statunitense Julie Christmas. Il progetto più noto è l'album Mariner (2016), in cui la vocalità di Julie Christmas ha un ruolo centrale.

Cult of Luna è una band post-metal originaria di Umeå, Svezia, attiva dal 1998. Julie Christmas è una cantante americana nota per i suoi lavori con Made Out of Babies e Battle of Mice. La collaborazione sfocia nell'album Mariner, pubblicato nel 2016.

La recensione celebra Mariner come un'imponente odissea spaziale e un concept album riuscito. Julie Christmas non è una semplice guest ma guida vocale dell'opera. Il sound dei Cult of Luna viene descritto come atmosferico, post-metal con profonde influenze cinematografiche.

Per: Fan del post-metal, ascoltatori di musica atmosferica, cultori di concept album cinematografici.

 Questo è "Mariner". Questo è il concept con cui i Cult of Luna tornano sulle scene, ma sul palcoscenico non ritrova spazio solo la band svedese, vi è pure una cantante che risponde al nome di Julie Christmas, la quale sosterrà e guiderà la navicella pronta a perdersi e vagare nelle galassie più remote.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 77018 Risoluzione: 770 x 1100
Tu e Cult of Luna & Julie Christmas
Chi conosce Cult of Luna & Julie Christmas?
Carico...