Cantautore e polistrumentista comasco. Ha pubblicato l'album pop My Quarantine (2021), registrato durante la quarantena e prodotto dall'etichetta Good Waves Music. Nella primavera/estate 2020 ha pubblicato il suo set elettronico intitolato Symbols. Il videoclip del singolo "A Little Rock" è stato girato tra i colli bolognesi e le spiagge del ravennate. My Quarantine è stato interamente realizzato presso RaDioSky Studios.

Da recensione: comasco, cantautore e polistrumentista; album My Quarantine (12 brani, 2021); set elettronico Symbols (estate 2020); registrato a RaDioSky Studios; etichetta Good Waves Music; videoclip di "A Little Rock" girato tra i colli bolognesi e le spiagge del ravennate; testi in inglese e in italiano.

Damiano Della Torre è un cantautore e polistrumentista comasco. Nel 2021 ha pubblicato l'album pop My Quarantine, registrato durante il periodo di quarantena e prodotto da Good Waves Music. Ha debuttato con un set elettronico intitolato Symbols nell'estate 2020. L'album contiene brani in italiano e inglese e il video del singolo "A Little Rock" è stato girato tra i colli bolognesi e le spiagge del ravennate.

Per: ascoltatori di pop e musica elettronica interessati al cantautorato contemporaneo

 “My Quarantine”, il nuovo album pop del cantautore e polistrumentista comasco Damiano Della Torre, è ora disponibile sulle principali piattaforme streaming.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95861 Risoluzione: 1200 x 1200
Tu e Damiano Della Torre
Chi conosce Damiano Della Torre?
Carico...